beb-parco-dubini

whatsapp
facebook
messenger

whatsapp
facebook
messenger

Viale Luigi Monaco 56/62 - CaltanissettaTel.

3286881051

Caltanissetta - Viale Luigi Monaco 56/62

(500 metros del Hospital Sant'Elia)

Bed and Breakfast "Parque Dubini" por

Matta FrancoC.F. MTTFNC49T17F892K

info@bebparcodubini.it Tel.

+39 3286881051 - +39 0934556678

B&B "Parque Dubini"


Notice: Trying to get property of non-object in /datastore/volssd1/componenti.flaviofazio.com/html/scrittori/sliderscritte/tocrawl.php on line 45

Notice: Trying to get property of non-object in /datastore/volssd1/componenti.flaviofazio.com/html/scrittori/sliderscritte/tocrawl.php on line 45

Notice: Trying to get property of non-object in /datastore/volssd1/componenti.flaviofazio.com/html/scrittori/sliderscritte/tocrawl.php on line 45

¿Buscas una habitación para pasar la noche

en la ciudad?¿Quieres un bed & breakfast cerca

del Hospital Sant'Elia?Encontraste el B & B correcto

CONTROLA LA DISPONIBILIDAD

Il Bed and breakfast "Parco Dubini" (già ex b&b S. Elia) si trova dentro la zona urbana di Caltanissetta in Viale Luigi Monaco 56 /62 (500 metri dopo l'Ospedale S. Elia e 200 metri prima del Parco Dubini) a pochi passi dal CEFPAS che ospita la facoltà di Medicina e Chirurgia e il Centro di formazione professionale e della RSA dell'Asp di Caltanissetta.
Sorge  all’interno di una grande villa immersa nel verde che gode della frescura e della tranquillità del vicino Parco Dubini pur nella sua collocazione in zona urbana residenziale in quella  che fu residenza estiva dei conti Testasecca. 
La zona è servita dai bus urbani  N. 4 e N.6 che  a brevi intervalli  la collegano  al capolinea dei bus e dei  treni (piazza Roma) e al centro città.


Il B&B "Parco Dubini" per la sua collocazione offre il soggiorno ideale a chi ha necessità di raggiungere facilmente anche a piedi l'Ospedale, il CEFPAS, la RSA, e a chi è alla ricerca della tranquillità e del relax in un ambiente confortevole e accogliente pur nella sua semplicità e sobrietà.
Si accede alla villa dalla traversa N. 56 del viale Luigi Monaco parallela  alla traversa dove sorge il monastero delle Clarisse. All'interno della villa vi è un'ampia disponibilità di parcheggio per auto e grossi  mezzi  oltre al parcheggio coperto per moto e bici.
Il giardino ricco di alberi di agrumi e di ulivi oltre che di piante e fiori coloratissimi  è uno scrigno di odori della nostra Sicilia.
La villa è  arredata e corredata sia negli spazi interni che esterni, fornita di riscaldamento autonomo con doppia alimentazione a metano e a pellet.
Nella dependence  un forno a legna e un  barbecue, nel giardino due ampie zone  di  prato inglese con  parco giochi per bambini con scivolo e dondolo e ideali per il relax e la lettura.
Le camere, luminosissime sono dotate di bagno proprio, condizionatore, riscaldamento, Smart TV, internet free   tramite wireless, armadio, scrivania, sedie e tutti i comfort. 


Le camere in armonia con la denominazione del B & B hanno nomi di piante e fiori: fiordaliso, ulivo, limone, lavanda, rosa;  Le camere sono doppie, triple, e doppie uso singole, su richiesta si puo' avere  la culla per bambini. Sia la sala da pranzo  che il portico attrezzato e posto di fronte il Parco Dubini  sono a disposizione per la prima colazione degli ospiti con preparazione self service. La struttura è stata completamente rinnovata nel gennaio 2008.



Il B&B "Parco Dubini" si trova:
- a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada A19 PA-CT e dallo scorrimento veloce CL-AG;
- a soli 2 km dal centro storico di Caltanissetta;
- a 50 km da Agrigento e dalla Valle dei Templi;
- a 40 Km da Piazza Armerina e dalla Villa Romana del Casale;
- 30 Km da Enna;
- 40 km da Mussomeli, sede dell'incantevole Castello Manfredonico;
- 100 km circa da Catania e da Palermo;
- 70 km circa da Cefalù e 130 da Taormina;
- 90 km dall'aeroporto di Catania;
- 110 km dall'aeroporto di Palermo

El ex Bed and Breakfast Sant'Elia se renueva y cambia totalmente look! De la experiencia plurianual en la gestión del B&B y con la máxima atención  para el huésped nace el Bed and breakfast "Parque Dubini" que es un Bed & Breakfast de alto nivel insertado en posición estratégica en Caltanissetta a sólo 500 metros del Hospital de Sant'Elia di Caltanissetta - Viale Luigi Monaco 56/62

 5

  • Habitaciones 2 SuiteTV
  • y baño
  • en la habitación, Nevera-Bar, Aire acondicionado, Conexión a internet sin límites 1

cocinaPorticZona

  • BarbacoaLavanderíaSala lecturaAmplio
  • Aparcamiento Sala
  • para reuniones
  • y
  • mesas redondasSala, jardín
  • y Parque

Juegos

  • para fiestas de cumpleaños

El Bed and breakfast "Parco Dubini" reserva una estancia con descuento para el ingreso familiar en el Hospital Sant'Elia de Caltanissetta, Presidio Hospitalario "Maddalena Raimondi" o la Casa de Cuidado Regina Pacis de San Cataldo (CL). Sabemos que

tener

un amigo o un pariente hospitalizado puede ser una experiencia dolorosa y triste. El Bed and breakfast "Parco

Dubini" es

una estancia muy cómoda para los visitantes a un grupo, gracias a los tantos servicios ofrecidos y a la ubicación. El Bed and breakfast "Parco Dubini" gode de la misma di calma

e di di pace"

que respira "Msssssssssssssssssssssssper" en el barrio de Santa Chiarassssssssssso de Chiateronassssssp;

CONTROLA LA DISPONIBILIDAD

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder